Titolo: BOE e Lenovo presentano i nuovi monitor ThinkVision P con tecnologia TFT Oxide – HDblog.it
BOE e Lenovo hanno recentemente presentato i nuovi monitor ThinkVision P, dotati di tecnologia TFT Oxide, che offre una gamma di vantaggi per i professionisti e gli utenti che lavorano in ambienti di lavoro intensi. Questi monitor sono stati progettati per offrire una maggiore precisione e una maggiore durata della batteria, grazie alla tecnologia TFT Oxide che consente di ridurre l’assorbimento di corrente e aumentare la risoluzione.
I nuovi monitor ThinkVision P sono disponibili in diverse dimensioni, tra cui 24″ e 27″, e offrono una risoluzione Full HD e una refresh rate di 60Hz. Inoltre, sono dotati di funzionalità avanzate come la funzione di riduzione dell’inquinamento luminoso e la funzione di adattamento automatico della luminosità.
• I nuovi monitor ThinkVision P sono dotati di tecnologia TFT Oxide che offre una maggiore precisione e una maggiore durata della batteria.
• I monitor sono disponibili in diverse dimensioni, tra cui 24″ e 27″, e offrono una risoluzione Full HD e una refresh rate di 60Hz.
• I monitor sono dotati di funzionalità avanzate come la funzione di riduzione dell’inquinamento luminoso e la funzione di adattamento automatico della luminosità.
Fonte: news.google.com