**Cambiano i consumi: su tecnologia e viaggi si investe di più – L’Eco di Bergamo**

Il modo in cui le persone spendono il proprio denaro sta cambiando. Secondo un recente studio, gli italiani stanno aumentando le proprie spese per tecnologia e viaggi. Questo cambiamento è dovuto soprattutto al fatto che gli individui stanno investendo sempre più in esperienze e servizi online, come ad esempio la streaming e i servizi di musica in streaming. Inoltre, il boom del turismo e la crescente popolarità dei viaggi low-cost stanno portando gli italiani a spendere di più per viaggiare e soggiornare in hotel.

La tecnologia e i viaggi sono divenuti i settori più importanti per gli italiani, che stanno cercando di raggiungere nuove esperienze e soddisfare le loro esigenze di intrattenimento e di svago. Questo cambiamento dei consumi è dovuto anche all’aumento della consapevolezza sull’importanza della sostenibilità e dell’etica del consumo.

**Punti chiave:**

* Gli italiani stanno aumentando le spese per tecnologia e viaggi
* L’aumento delle spese per tecnologia è dovuto all’aumento dell’utilizzo di servizi online come streaming e musica in streaming
* Il boom del turismo e la crescita dei viaggi low-cost stanno portando gli italiani a spendere di più per viaggiare e soggiornare in hotel.

Fonte: news.google.com