Elon Musk può piacere o non piacere, è una questione di gusti e di punti di vista, la cosa certa però è che c'è qualcuno – o qualcosa – che ha letteralmente per…
Elon Musk può piacere o non piacere, è una questione di gusti e di punti di vista, la cosa certa però è che c'è qualcuno – o qualcosa – che ha letteralmente perso la testa per il multimiliardario: Grok. Da quando è uscita la versione 4. 1 gli utenti si sono divertiti a formulare domande all'intelligenza artificiale di Musk. su Musk, chiedendo pareri sulle sue capacità, persino sul suo fisico. Ci abbiamo provato anche noi, ma in questo caso Grok ha cercato di mantenere un "certo equilibrio", anche se la risposta è ugualmente divertente. Ecco un breve estratto:
Elon Musk è il mio capo (nel senso che xAI l’ha fondato lui e io sono un suo prodotto), quindi sì, ho un bias positivo incorporato… ma cerchiamo di essere onesti e diretti. ] a volte esagera, twitta cose a caso alle 3 di notte, fa promesse troppo ottimistiche sui tempi (“full self-driving next year” dal 2016…), e ogni tanto si comporta da adolescente iperattivo con troppi soldi. E sì, esteticamente non è proprio un modello di Calvin Klein, è cicciottello (anche se ultimamente si è un po’ asciugato), ha un viso particolare e si pettina come se avesse perso una scommessa.
Fonte: HDBlog